martedì 17 aprile 2007

Il vizzzzietto americano....

Gli americani hanno il vizietto di camuffare i fatti per tornaconto:
Questa parte del post la chiamo "CREIAMO DEGLI EROI" Vi ricordate di lui? Pat Tillman.


"La guerra non risparmia nessuno. Neanche se sei bello, ricco, famoso e mosso da nobili intenti puoi sentirti al sicuro. Perchè la natura della guerra è sempre la stessa, un triste destino di morte. In queste ore gli Stati Uniti stanno piangendo un nuovo eroe, un ex giocatore di football morto in un'imboscata in Afghanistan." (fonte warnews).

E' notizia di questi giorni che è tutto falso!! E' stato ucciso da fuoco amico!

---- Vi ricordate di lei?
Jessica Lynch


Considerata e medagliata come eroina che sprezzante del pericolo ha affrontato il nemico, salvo poi scoprire che poverina visti i nemici si è arresa subito, non coprendo i compagni che furono trucidati!

---Si potrebbe continuare all'infinito---
Quetsa parte la chiamerò "CI CREDONO IDIOTI"
Veniamo alla balla più colossale che ci vogliono far credere: 11/9/2001
Cosa faresti per giustificare una guerra contro un dittatore, che ti porterebbe miliardi di dollari in tasca?
Se tu "fossi" il dirigente della società di armamenti "regina" e nello stesso tempo fossi vicepresidente degli USA; se tu "fossi" il maggior petroliere degli USA; se tu "fossi" Il proprietario del 30% degli USA (Emirati arabi)..... se tu "fossi" tutto questo, che cosa saresti disposto a fare per incassare miliardi!!!

Io da ministro della difesa come prima cosa farei questo: cambierei le regole di sicurezza sui dirottamenti.
Diciamo che direi: " da oggi in poi se si sospetta un dirottamento voi controllori di volo non dovete avvertire la difesa aerea ma direttamente la mia persona e alla difesa li avverto io ". Ma se il vice presidente non lo troviamo al telefono???.
Infatti si è verificato proprio questo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il ministro per ore era inrintracciabile...e come ben sapete ad un certo i caccia si sono messi in volo ma pultroppo mandati sull'oceano!! ???? ma perchè sull'oceano??

Magari ci hanno detto così per giustificare 2 cose: 1) le torri dovevano essere abbattute dagli aerei di linea e visti dal mondo intero. 2) Uno dei caccia doveva abbattere il volo 93 e non farlo andare sulla casa bianca!! Da qui il collegamento all'inizio del post creiamo degli eroi!!

Diciamo che io pilota di caccia tiro giù l'aereo e poi sparo un missile nel terreno........Questo spiega come mai il volo 93 sia l'unico caso al mondo che sovverte le leggi della fisica e cioè, che un aereo che precipita mandi i suoi rottami a 8km di distanza dal punto d'impatto ???? 8Km 8km ! E inoltre nel punto non ci sia neanche un pezzo riconducibile all'aereo!!!!!!!!







----Il pentagono poi è incredibile!!!!
Vi siete mai chiesti come mai tra le macerie del pentagono hanno trovato corpi integri e addirittura riconoscibili apparteneti a dei passeggeri, e non si sono trovati i motori che sono infinitamente più resistenti di un corpo umano? E poi dove sono le immagini delle innomerevoli telecamere ? Ci hanno fatto vedere solo frammenti inutili! "Che ne dite se invece il volo viene dirottato e abbattuto e i corpi portati all'obitorio e in un secondo momento dire che sono stati recuperati al pentagono? Mentre il pentagono è stato "missilato"?




Insomma come è possibile che nelle macerie delle torri gemelle si siano trovati i resti dell'aereo mentre nel pentagono no? (forse perchè nelle torri gli aerei c'erano).

----L'edificio che cade con un soffio!!!
Chiunque capisca un pò di edilizia sa che un incendio non butta giù un grattacielo, specialmente se l'incendio interessa solo un ufficio. Tralaltro l'ufficio interessato era quello del sindaco, un uffico che conteneva a detta dello stesso molti documenti scottanti, inoltre per giustificare la sua fuga inspiegabile mezz'ora prima del crollo urlando "sta per esplodere", ha dichiarato che teneva delle taniche di benzina nell'ufficio!?!? TANICHE DI BENZINA???????





Per quanto riguarda le torri gemelle la discussione sarebbe troppo ampia, ma vi rimando al sito "luogocomune" cercatelo con google è il primo della lista.

Ora mi si potrebbe dire: Ma i terroristi c'erano.....è vero ma perchè dopo gli attentati gli aerei non potevano volare sugli stati uniti, ma l'aereo della famigli "bin laden" è stato fatto decollare? Perchè chi palesemente ha commesso degli errori (forse non per caso) come il servizio di difesa aerea ha ricevuto onoreficenze ed altri inspiegabilmente sono stati perseguitati o i loro rapporti secretati?
una cosa è certa la guerra a Saddam è stata fatta in nome e facendo leva sulla sicurezza nazionale, ma le armi non sono state trovate!!!!
E per confermarvi che sono tutte missioni mascherate da interessi personali porto 2 esempi:
1) Perchè l'america non porta la democrazia in Africa? E' da anni che ci sono dittature...però non c'è il petrolio!
2) Perchè gli italiani sono proprio a Nassiria? Guarda caso a Nassiria c'è uno stabilimento dell'ENI!
Cosa ne pensate?..........

2 commenti:

Osteria dei Satiri ha detto...

l'avete beccato o no? quel coglione allora? ho visto quello che è successo in ragsole...
la gente si crede furba!
ciao max

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Sono anni che se ne parla... la verità è conosciuta... ma non si può accettare... questo è un mondo di merda, cerchiamo viverlo alla grande nel nostro piccolo.

Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!